lunedì 14 giugno 2010

SOS ai colleghi BLOGGER!!


Ciao ragazzi, come avrete visto anche voi da alcuni giorni Blogger ha messo a disposizione degli utenti dei nuovi template per aggiornare il design dei nostri blog.
Io ne avevo provati alcuni, ma una volta salvate le modifiche, non sono più riuscita a ripristinare il modello che avevo impostato originariamente...per cui lancio un SOS tecnico e spero che la nostra piccola rete di comunicazione interna si dimostri efficace e tempestiva (come direbbe il prof. Alfonso)
GRAZIE a tutti e buon studio!

4 commenti:

  1. Ti consiglio di trovarne uno idoneo tra i nuovi! Secondo me è inutile ripristinare il vecchio! Anche a me è capitato lo stesso!
    Per la festa sono tra i pro! Festa! Festa! Festa!

    RispondiElimina
  2. Si, ce ne sono parecchi, però ormai mi ero abituata a quella impostazione anche grafica così volevo ripristinarla, si dovrebbe poter fare, ma chissà come! Magari riguardo alla festa possiamo parlarne il 18. Ultima cosa...come posso postare anche io il tuo video??Su Vimeo tra i programmi di condivisione non c'è Blogger

    RispondiElimina
  3. Devi copiare il codice che compare cliccando su embed! Per trovare embed devi scorrere il mouse sul video! Per la festa ne parliamo il 18 ok!

    RispondiElimina
  4. Ok, avevo provato a fare così ma non mi caricava l'anteprima quindi pensavo ci fosse un altro modo, grazie!!

    RispondiElimina